L’importanza della collaborazione

Al Liceo N. Cortese, in questi giorni, è stato installato e reso funzionante il servoscale, che consentirà agli alunni con difficoltà motoria di accedere ai laboratori e alle aule del piano inferiore dell’istituto.

Il progetto rientra nel piano di miglioramento della qualità delle infrastrutture scolastiche per garantire a tutti gli allievi una piena e completa partecipazione alla vita scolastica.

Questa importante iniziativa è stata realizzata grazie alla disponibilità e all’impegno di alcune persone che, unite da un comune spirito di collaborazione, hanno cooperato, insieme alla scuola, al fine di perseguire un obiettivo comune. Agli alunni della V D a.s. 2019/20 e al loro rappresentante Gentile, alla prof.ssa Casolaro, all’ex allievo, nonché rappresentante, Di Silvestro la comunità scolastica esprime il proprio ringraziamento.