Grande successo alle OliCyber: in corsa per la selezione nazionale!

Un importante traguardo è stato raggiunto da Giuseppe Martinisi, studente della 3 Dsa del Liceo Scientifico Cortese, che, guidato dal prof. L. Vandro, ha partecipato con successo alla prestigiosa competizione OliCyber, dedicata al mondo della Cybersecurity.
Dopo aver superato brillantemente la prima fase della competizione, Giuseppe Martinisi è stato selezionato per un esclusivo training intensivo di sei giorni presso l’Università di Salerno, durante il quale potrà approfondire competenze avanzate in sicurezza informatica e confrontarsi con esperti del settore e altri talenti provenienti da tutta Italia.
Terminato il training, avrà l’onore di partecipare alla selezione nazionale, che si terrà nei prossimi mesi. Si tratta di un’occasione straordinaria per mettere alla prova le sue capacità in un contesto altamente competitivo e prestigioso.
Il Liceo è estremamente orgoglioso di questo risultato, anche perché la cybersecurity è un settore in continua espansione, e iniziative come OliCyber offrono agli studenti l’opportunità di sviluppare competenze fondamentali per il loro futuro.
Facciamo un grande in bocca al lupo a Giuseppe per le prossime sfide: tutto il Liceo Nino Cortese tifa per te!

Circolari, notizie, eventi correlati